Menu Principale

Trovi A.G.I.A.D. anche qui:

Login Form


Hai scaricato questo file 0 volte nelle ultime 24 ore, il limite è 5.
Il totale dei file scaricati è 0 nelle ultime 24 ore, il limite è 5.

Lettera verbale del consiglio di classe Istanza di accesso agli atti e ai documenti in caso di sospensione giudizio
 
Questa area è accessibile solo agli utenti registrati.
Per favore, accedi o registrati.

Descrizione:

E' possibile, che nonostante la consegna della diagnosi e la richiesta di applicazione del piano di studi personalizzato, la scuola non si attivi per predisporre quanto previsto dalla normativa vigente.

In tal caso e' facolta' della famiglia richiedere copia dell'estratto del verbale del consiglio di classe nel quale devono essere descritte le strategie che ogni docente mette in atto per lo studente anche in relazione della diagnosi di dsa.

questa richiesta e' possibile farla dal mese di novembre in poi, tempo utile perche' tutte le scuole abbiano portato a termine il primo consiglio di classe.

Tale procedura e' importante sia per assicurarci che vengano poste in essere tutte le strategie necessarie allo studio di nostro figlio durante l'anno scolastico, sia per assicurargli tali misure compensative e dispensative anche in sede di esame conclusivo.

Tutte le nostre lettere sono state redatte con la supervisione dell'Avvocato Domenico Barboni dello studio Studio Legale  Barboni e Associati di  Milano

Inviato da:
Cristina Milazzo (cristina)
Inviato il
31 Oct 2013
Dimensioni del file:
26.00 Kb
Scaricati:
11
Autore del file:
cristina milazzo
Inviato il
31 Oct 2013
Voto:
Voti totali:0
Commenta per primo! Accedi o registrati, per favore.